venerdì 8 gennaio 2010

E se ce li mandasse?

Sono sincero, a me non dispiacerebbe per niente se li mandasse tutti affanculo, destra e sinistra, e corresse da solo; volete mettere la soddisfazione di mandare a quel paese tutte quelle vomitevoli manfrine fatte di sì, no, ni, forse, ma, può darsi, però, ecc...?

Con tutti i rischi connessi, ovviamente.

(scusate il linguaggio, ma quando ci vuole ci vuole).

1 commento:

Mi pare

Vado a memoria, ma credo che il cardinale Ruini sia il personaggio pubblico che ho maggiormente disprezzato. Per tutta una serie di motivi ...