martedì 5 gennaio 2010

Chi ha paura di Santoro?



Non sono, contrariamente a quanto potrebbe sembrare, un fan sfegatato di Santoro. Guardo volentieri Annozero perché difficilmente si sente o si legge altrove quello di cui si discute lì. Ma a volte lo trovo eccessivamente schierato - ricordo ad esempio che la puntata all'indomani del terremoto in Abruzzo mi fece particolarmente incavolare.

Comunque sia, a qualcuno la sua trasmissione dà evidentemente fastidio.

Nessun commento:

Posta un commento

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...