Niente è per caso nell'universo delle coincidenze. Ieri sera Minzolini ha approfittato del tg1 che dirige per aggiungersi alla pletora dei riabilitatori a orologeria di Craxi - se siete forti di stomaco il suo intervento è qui. Oggi mi è arrivato questo. Ci dev'essere un disegno dietro.
p.s.
Di Pietro ha dichiarato che querelerà Minzolini per quello che ha detto. A mio avviso fa benissimo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Se tutto è antisemitismo
Le immagini che vedete qui sopra sono prese dalle prime pagine di alcuni dei principali quotidiani di destra di questa mattina: Foglio, Li...
-
Sto leggendo un giallo: Occhi nel buio, di Margaret Miller. A un certo punto trovo una frase, questa: "Qualche minuto più tardi la luc...
-
L'estate scorsa ho comprato una macchina nuova, una normale utilitaria senza pretese, pagata per metà a rate perché qua non si nuota nel...
-
Nel racconto Direttissimo , di Dino Buzzati, si narra di un misterioso viaggiatore che sale su un treno, un treno potente, veloce, che scalp...
Che vergogna! Ogni giorno che passa, sprofondiamo sempre più in basso.
RispondiEliminaIo non guardo più il tg1 dalla notte dei tempi, però vado spesso a recuperare queste mirabili "perle" su youtube e mi assale una rabbia incontenibile, unita al desiderio di andarmene dall'Italia.
Preciso che neppure io guardo il tg1. Vengo a conoscenza di quello che succede lì dalla rete e poi lo riporto (ci tengo a fare questa precisazione nell'eventualità che qualcuno pensasse che io lo guardi ^_^).
RispondiEliminaAnch'io me ne andrei, e volentieri, ma allo stato attuale non ne ho la possibilità, purtroppo...
guarda tu scrivi buoni articoli ma qui ti sbagli. Craxi fu un caprio espiatorio perfetto perché per molti incarnava l'arroganza del potente ma nessuno e dico nessuno riuscì mai a provare le sue presunte malefatte. subì processi e alla fine fu sempre assolto.
RispondiEliminaegli era un grand uomo, uno statista forse superiore a cavour.
Era un uomo che si prese le responsabilità degli altri e finì al patibolo per i furti e gli errori degli altri poi fu cacciato dall'italia e dovette ritirarsi in Tunisia dove morì povero.
sarebbe carino che tu in un rigurgito di obiettività publicassi questo mio messaggio.
sarebbe carino che tu in un rigurgito di obiettività publicassi questo mio messaggio.
RispondiEliminaGuarda, io pubblico tutti i messaggi che mi arrivano, eccetto quelli palesemente maleducati e offensivi. E non li pubblico solo "in un rigurgito di obiettività". Anche perché, se seguissi questo criterio, il tuo sarebbe il primo che censurerei visto il mucchio di balle che hai raccontato su Craxi.
si ma non offendere ora.
RispondiEliminaio non dico balle.
Craxi è stato processato e poi assolto. era un grand uomo, un eroe.
questo perché non lo scrivi.