martedì 5 gennaio 2010

Terremoto Abruzzo, forse non è stato inutile perdere un po' di tempo



Qualcuno di nostra conoscenza, di cui è nota l'avversione nei confronti di qualsiasi organo inquirente, all'indomani del sisma in Abruzzo dichiarò: ”Non perdiamo tempo con le inchieste su cose che ormai sono accadute. Pensiamo alla ricostruzione”.

Alla luce di quanto hanno appurato oggi quelli accusati di perdere tempo, direi che forse è stato un bene che l'abbiano perso. Checché ne dica Berlusconi...

Nessun commento:

Posta un commento

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...