lunedì 25 gennaio 2010

La pistola puntata



Ovviamente, come ha ricordato giustamente Travaglio, la pistola è puntata verso la Cassazione (deve decidere sul processo Mills), Napolitano e la Consulta. Questo è quello di cui ci si occupa in Parlamento nell'anno del Signore 2010 durante il IV governo Berlusconi.

2 commenti:

  1. e berlinguer allora!!! e gramsci cosa ha fatto!!??

    non rispondi è!

    ma va va..

    RispondiElimina
  2. Berlinguer di cose ne ha fatte tante, ma sicuramente non ha mai bloccato il lavoro del parlamento per farsi leggi per non andare in galera. Va bene come risposta?

    RispondiElimina

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...