"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..." (Franco Battiato)
la Minetti mi è nuova... chi è?? sembra che abbia notevole potenziale per far parte di questo governo :-P
Senti, la Minetti è una mia conterranea, quindi lasciala stare, capito? :-DDD
e chi la tocca (purtroppo, non io)!!! :-Ppeccato perché guardando le sue foto mi era proprio presa la voglia di scambiare qualche chiacchiera, a parlare del più e del meno e della mia nuovissima collezione di farfalle... :Q____
Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...
la Minetti mi è nuova... chi è?? sembra che abbia notevole potenziale per far parte di questo governo :-P
RispondiEliminaSenti, la Minetti è una mia conterranea, quindi lasciala stare, capito? :-DDD
RispondiEliminae chi la tocca (purtroppo, non io)!!! :-P
RispondiEliminapeccato perché guardando le sue foto mi era proprio presa la voglia di scambiare qualche chiacchiera, a parlare del più e del meno e della mia nuovissima collezione di farfalle... :Q____