lunedì 17 maggio 2010

La frase ricorrente

La frase ricorrente, quella più utilizzata e più sentita, in questi casi è sempre "ma cosa ci stiamo a fare là?" nelle sue molteplici varianti. Il problema è che, passata l'emozione del momento, poi tutto finisce lì. Fino alla prossima disgrazia, quando il ritornello si ripeterà sempre uguale.

E così via...

Nessun commento:

Posta un commento

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...