domenica 16 maggio 2010

Strillare per cosa?


Non si capisce il motivo di tutto il can can che sta facendo l'opposizione contro il tg1 di Minzolini. Ora, è vero che il canone, più o meno, lo pagano tutti, ma da che mondo è mondo la Rai è sempre stata lottizzata e i direttori dei tiggì li ha sempre scelti il governo di turno.

Non succedeva così anche quando al governo c'era il centrosinistra?

Nessun commento:

Posta un commento

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...