lunedì 24 maggio 2010

Silenzio, si ruba

Chi è già un lettore di vecchia data di questo blog, saprà probabilmente ormai già tutto circa quello che ci stanno apparecchiando in Parlamento in questo periodo. Un riassunto generale dell'ottimo Travaglio, per tutti gli altri, mi sembra che sia l'ideale.

Nessun commento:

Posta un commento

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...