domenica 2 maggio 2010

La Merkel? "E' più uomo che donna"

Questo bell'apprezzamento di Gheddafi nei confronti della Merkel mi ha fatto venire in mente Berlusconi, quando, a proposito della Bindi, disse: "E' più bella che intelligente".

D'altra parte non dev'essere un caso che i due siano grandi amici.

2 commenti:

Omologazioni

Alla fine la giunta regionale delle Marche, ovviamente di centrodestra, ha approvato la legge: via i negozi etnici, o comunque quelli non i...