"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..." (Franco Battiato)
Pensa che l'ho sempre chiamato "brOuser" anziché "brAuser", però giuro che lo so cos'é!P.S. io uso gugol normale.
A dir la verità anche io l'ho sempre tirato più verso la "o" che verso la "a". Vabbè... ;)
Google Chrome e Google normale è da premio oscar :D.
:-)
A mio avviso, il problema di questa situazione è uno solo: aprire le porte di un policlinico universitario pubblico a una naturopata, indir...
Pensa che l'ho sempre chiamato "brOuser" anziché "brAuser", però giuro che lo so cos'é!
RispondiEliminaP.S. io uso gugol normale.
A dir la verità anche io l'ho sempre tirato più verso la "o" che verso la "a".
RispondiEliminaVabbè... ;)
Google Chrome e Google normale è da premio oscar :D.
RispondiElimina:-)
RispondiElimina