lunedì 9 novembre 2009

Non avevo calcolato tutto

Stamattina, prima di scrivere questo articolo, mi sono ovviamente documentato, come in genere faccio sempre. Diciamo che forse non mi sono documentato abbastanza. Quello che ci stanno preparando in questa settimana, infatti, va al di là di ogni fantasia e di ogni pudore.

Nessun commento:

Posta un commento

La naturopata

A mio avviso, il problema di questa situazione è uno solo: aprire le porte di un policlinico universitario pubblico a una naturopata, indir...