giovedì 31 dicembre 2009

Buon 2010


Come vi sembro nei panni Harry Potter? No, adesso vi spiego. Sono in partenza con moglie e figlie alla volta di Cesena per passare il capodanno a casa di amici. Una serata tranquilla tra cenone, chiacchiere e la migliore compagnia. Mentre nei giorni scorsi si programmava un po' la serata, qualcuno ha pensato: perché non organizzare un capodanno in tema Harry Potter? Detto e fatto. Insomma, sarà un po' capodanno e un po' Carnevale. La cosa curiosa è che sono stato obbligato a impersonare il famoso maghetto pur non avendo mai né letto un libro né visto un film - lo so, lo so, è imperdonabile; vedrò in futuro di colmare questa lacuna.

Vi farò sapere nei prossimi giorni come è andata. Ah, ringrazio Giulia per avermi così bene "photoshoppato" nel noto personaggio della Rowling. Peccato che non abbia anch'io la bacchetta magica: mi piacerebbe cambiare un po' di cose. Vabbé...

Approfitto di questo ultimo post del 2009 per un ringraziamento che mi sta molto a cuore. Un ringraziamento a voi, cari amici e lettori, che ogni giorno, con una costanza che ancora mi sorprende, venite qui a leggere quello che scrivo. Nell'anno che sta per chiudersi, questo blog ha totalizzato circa 82.000 accessi, con una media giornaliera che si aggira mediamente attorno alle 220 visite. Niente di eclatante, intendiamoci, si tratta del traffico standard di un normale blog amatoriale. Ma non nascondo che la cosa mi faccia comunque piacere, tenuto conto poi che curo questo piccolo spazio senza nessun impegno ed esclusivamente nel tempo libero.

Un grazie affettuoso e sentito a tutti voi, quindi, assieme ovviamente ai migliori auguri di un sereno 2010 dal vostro Andrea Sacchini Harry Potter. :-)

8 commenti:

  1. Auguri Harr... ehm, Andrea, buon 2010 a te e famiglia, che possa essere un anno intenso e sereno. AUGURONI!
    BigFab.

    RispondiElimina
  2. Ti leggo sempre ma senza lasciare commenti. Auguri Andrea buon 2010. E complimenti per il blog

    Franco

    RispondiElimina
  3. auguroni!!! buona fine e buon inizio a tutti voi!!!!!

    Michele

    RispondiElimina
  4. Hai fatto qualche magia?
    Un buon 2010
    Maurizio

    RispondiElimina
  5. Auguroni a te, caro "Harry Potter", e a tutti i tuoi lettori. :)

    RispondiElimina
  6. Bellissima e simpatica idea la vostra....

    Certo che ci assomigli :P


    Auguroni di uno splendido e felice anno nuovo!!

    RispondiElimina
  7. buon anno anche a te!! :D

    RispondiElimina

Occupy Mars

Tra i punti più deliranti (la scelta in questo senso è ampia) del discorso di insediamento di Trump c'è l'intenzione di piantare la ...