giovedì 24 dicembre 2009

Buon Natale

Io penso che, in fondo in fondo, un amico, un parente o magari un vicino di casa un po' "suonato" ce l'abbiamo tutti. Ovviamente intendo "suonato" nella accezione più simpatica del termine. Uso quindi questo video, creato dal mio vicino di casa, Roberto, per augurare a tutti buon Natale e buone feste (in questo caso in stile "peace & love" ^_^).

2 commenti:

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...