martedì 22 dicembre 2009

I soldati a Milano?



Dunque, pare che Milano, e in generale tutto il nord Italia, sia nel caos: scuole, aereoporti, ferrovie, pesseggeri ostaggi nelle stazioni. L'amministratore delegato delle Ferrovie dello Stato ha addirittura invitato i viaggiatori a portarsi coperte e panini. Il ministro della Difesa ha autorizzato l'invio dell'esercito.

Tutto questo in Italia, nel 2009, per 30 cm di neve.

Nessun commento:

Posta un commento

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...