martedì 15 dicembre 2009

Due domande a Borghezio

Dite la verità: quanti di voi vorrebbero fare queste domande a un Bossi o a un Calderoli o a un Maroni? Borghezio, come vedete, ha preferito glissare. C'è tra i miei lettori qualcuno che vota Lega che può rispondere? Senza polemica, si intende. Solo per una questione di curiosità.



(via Piero Ricca)

Nessun commento:

Posta un commento

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...