giovedì 10 dicembre 2009

Urgenze...


Tra i miei lettori c'è per caso uno psichiatra?

4 commenti:

Romina ha detto...

Il cavaliere è ormai diventato un disco rotto: ripete sempre le solite enormità, a cui molti si sono assuefatti. Brutta cosa l'assuefazione!

Andrea Sacchini ha detto...

>Il cavaliere è ormai diventato un disco rotto

Già, un disco rotto... che ha rotto, oltretutto.

Anonimo ha detto...

mi sono fatto due scatole del "signor" berlusconi che non ti dico...

io vorrei sapere (lo chiederò a mio padre) per quale arcano motivo gli itlaiani hanno votato per questa ammucchiata di pregiudicati (tra cui associati alla mafia), ipocriti, svergognati, vergognosi, insulsi, bugiardi, spergiuri, attentatori della Costituzione, della dignità, della moralità, dell'etica, della logica, di tutte le arti minori e maggiori..
insomma perché? in che modo esattamente gli italiani hanno deciso di prendere il cervello e scambiarlo con l'orifizio anale!!
perché?
qualcuno mi sa rispondere? devo mettere in palio alcuni milioni di euro? (ad averceli!)

tu mi sai rispondere Andrea!
perché siamo passati dai padri costituenti agli onorevoli delinquenti?

e se qualcuno osa parlarmi di comunismo, stalin e roba simile assoldo un killer..

Andrea Sacchini ha detto...

>tu mi sai rispondere Andrea!
perché siamo passati dai padri costituenti agli onorevoli delinquenti?

Beh, non ho la certezza assoluta, ma una mezza idea sì.

Anarchici in famiglia

A volte invidio la vita "anarchica" di Francesca, mia figlia minore, anche se spesso non concordo con le sue scelte. Anarchica nel...