martedì 22 dicembre 2009

Per i nostri affezionati lettori


Secondo voi, la maggioranza di chi questa mattina ha acquistato Il Giornale ha pensato: "Ma si può fare un accostamento più cretino?", oppure ha pensato: "Alè, prendete su questo, ignoranti ambientalisti!"?

In ogni caso mi pare evidente che la campagna che mira ad allargare il più possibile il sonno sociale e della ragione non si fermi neppure sotto le feste.

Nessun commento:

Posta un commento

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...