mercoledì 28 aprile 2010

Nucleare? No, eolico (in Germania)

La Germania ha chiuso due centrali nucleari l'anno scorso, operazione che rientra nel programmato piano di progressivo e definitivo abbandono di questa forma di approvvigionamento energetico. Sempre la Germania, ieri, ha inaugurato il più grande impianto del mondo per la produzione di energia sfruttando il vento.

Noi abbiamo Berlusconi che va a parlare con Putin di nucleare.

Nessun commento:

Posta un commento

Omologazioni

Alla fine la giunta regionale delle Marche, ovviamente di centrodestra, ha approvato la legge: via i negozi etnici, o comunque quelli non i...