lunedì 19 aprile 2010

Vabbé il 12%, però...


Ora, siamo tutti d'accordo che la Lega ha fatto il botto alle scorse regionali, ma da qui a ritirare fuori la storia della secessione, cavallo di battaglia abbandonato tra l'altro da tempo, mi pare che ce ne passi.

Nessun commento:

Posta un commento

Omologazioni

Alla fine la giunta regionale delle Marche, ovviamente di centrodestra, ha approvato la legge: via i negozi etnici, o comunque quelli non i...