venerdì 13 marzo 2009

Là dove c'era l'erba...

Le mie perplessità sull'idea al vaglio del governo di liberalizzare l'edilizia le avevo già espresse in un altro post. Si tratta evidentemente di un progetto di legge che prosegue su una direzione già nota su cui da tempo si è incamminato il nostro paese.


Articolo di riferimento: qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Nonno

Questa notte, all'ospedale di Rimini, è nata una bellissima bambina, paffutella, con occhi scuri e tanti capelli, e il tenutario del blo...