giovedì 5 marzo 2009

Brunetta blog












Continua e si aggiorna costantemente l'elenco delle personalità politiche che utilizzano la rete (blog, YouTube, Twitter, Facebook, ecc...) per cercare di avvicinarsi e di avere un contatto diretto coi cittadini. L'ultimo arrivato è Renato Brunetta, l'amato/odiato ministro anti-fannulloni, l'acerrimo nemico degli sprechi nella pubblica amministrazione e via dicendo.

Badate, sapete bene come la penso e quale è il mio livello di considerazione della maggior parte dei politici; tuttavia trovo che sia sempre apprezzabile, indipendentemente dallo schieramento politico di riferimento, il fatto che ci si metta pubblicamente in gioco, dicendo quello che si sta facendo e dando la possibilità agli utenti di interagire esprimendo opinioni.

Brunetta, poi, come ho scritto in alcuni articoli sparsi qua per il blog, è uno dei pochi che inizialmente avrei messo su una ipotetica Arca di Noé in caso un mega diluvio avesse spazzato via baracca e burattini giù a Roma.

Beh, insomma, il suo blog è qui, se avete qualcosa da dirgli fatevi sotto.

Nessun commento:

"Se nelle scuole si insegni"

"Se nelle scuole si insegni". Ma a parte gli svarioni grammaticali, questo post è di difficile interpretazione anche d...