martedì 31 agosto 2010

Quel simpaticone di Ibra


Ci sono personaggi politici che riescono a farmi diventare simpatico anche un calciatore che altrimenti non mi farebbe né caldo né freddo.

p.s.
a proposito: qualche maligno sostiene che l'acquisto di Ibrahimovic da parte del Milan significa che si sta per tornare a votare :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...