"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..." (Franco Battiato)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Genitori
Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...
-
È in corso da un paio di giorni una discussione fiume sul blog di Moz . Tema: cosa resterà dei blog. Tra i tanti argomenti di cui si dibatte...
-
Sto leggendo un giallo: Occhi nel buio, di Margaret Miller. A un certo punto trovo una frase, questa: "Qualche minuto più tardi la luc...
-
Oggi scrivo un post triste. Triste per me, sicuramente, ma anche per tutti quelli, romagnoli o no, che hanno amato questo negozio, che non e...
Che idiota!!!
RispondiEliminaDi quale TG è il servizio?
RispondiEliminaNessun tiggì. Ho fatto il download del video dal sito del Corriere e l'ho ricaricato sul mio canale YouTube (ovviamente citando la fonte). ;)
RispondiEliminaEri indeciso perché pensi che ci sia andato troppo leggero? :)
RispondiEliminaDai, tu mi verresti a dire che, in flagranza di reato come qui, non ti metteresti ad urlare "Idiota!!!" per strada a quella lì.
RispondiEliminaPossibilmente davanti a testimoni, perché il mondo è giusto che sappia?
Si è fatta beccare come una polla, ammettiamolo.
Se le avessi detto "Oh, cotanta intelligenza non si era mai vista prima" sarei stato veramente offensivo verso qualcun altro che l'intelligenza la usa tutti i giorni, o no? :D
No. Solo perché avevo inteso che quel "Che idiota!!!" te lo fossi auto-attribuito per aver capito dopo da dove ho preso il servizio.
RispondiEliminaVabbè, cancella tutto. E' il caldo che mi impedisce di essere lucido... :-)
:)
RispondiEliminaSarebbe curioso un commento di Attivissimo. Penso che non rimarrebbe "diplomatico" come me... :DDD
RispondiEliminaConoscendo Attivissimo, penso che alla fine riuscirebbe a dimostrare che si tratta di un video-bufala, con la signora che magari è un'attrice che si è prestata a tutta la messinscne per vedere quanti avrebbero abboccato... :-)
RispondiEliminaNon mi dispiacerebbe come cosa. Ma temo che queste cose succedano realmente. :/
RispondiEliminaAnche qui si insulta per benino la signora:
RispondiEliminahttp://friendfeed.com/giovanitromboni/54d401cc/e-chiaramente-rosy-bindi?source%3De-best