martedì 17 agosto 2010

Toh, nessuno parla più della cucina...


Ma cosa è successo? Libero e il Giornale ci hanno scassato l'anima per settimane con la storia della cucina nell'appartamento a Montecarlo, di Fini che non poteva non sapere, dei testimoni, dell'ex dipendente del mobilificio, della fattura. E le dimissioni di Fini, poi la raccolta di firme... E adesso è tutto finito?

Vabbè, c'è stata la pausa del lunedì dopo ferragosto (ieri) in cui i giornali non sono usciti; quindi oggi gli affezionati alla telenovela penso si sarebbero aspettati nuove rivelazioni, nuovi testimoni (ricordate la prima pagina del Giornale di domenica scorsa con cui ci avevano lasciati?), magari la famosa fattura dell'azienda di autotrasporti che ha materialmente provveduto al trasporto dei mobili a Montecarlo. E invece niente: del prosieguo dello scottantissimo dossier monegasco della mega bufala dell'anno nessuna traccia.

Libero e il Giornale, i cui direttori evidentemente si telefonano la sera prima, come potete vedere qui sopra dalle prime pagine di stamattina (clicca per ingrandire), si sono scordati completamente della questione cucina e appartamento e han cominciato a prendere di mira il cognato. Come si spiega secondo voi?

3 commenti:

  1. Probabilmente stanno pensando a come attrarre l'attenzione dei lettori, per distrarli - come sempre - dai problemi veri del paese. Potrebbe essere... si, credo di si.

    RispondiElimina
  2. Diciamo che potrebbe essere un'ipotesi. L'altra è che forse hanno capito che alla bufala non credeva più nessuno (e che Fini non ci pensa neppure a dimettersi), e hanno deciso di "virare" prima di scavarsi del tutto la fossa del ridicolo da soli.

    RispondiElimina
  3. Per chi vuole approfondire la notizia c'e' un blog ricco di dettagli, stranamente sfuggiti ai giornalisti di Berlusconi (oopss. di Feltri)
    Ecco il link del blog
    http://redstripe2010.blogspot.com/

    RispondiElimina

Perché noi maschi non possiamo parlare di aborto?

Nella discussione sui social e fuori che va avanti da giorni sull'aborto, discussione che ha preso il via dopo la proposta di FdI di ins...