mercoledì 4 agosto 2010

Onorificenze? Mah...


Diciamo che forse ai creditori e ai truffati del crac Parmalat della cosa non è che freghi molto. Io sono sicuro che avrebbero preferito che Tanzi si tenesse tutte le sue onorificenze in cambio della sicurezza di riavere indietro i loro soldi.

Nessun commento:

Posta un commento

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...