giovedì 26 agosto 2010

Europa League su Mediaset Premium: perché quelle partite a pagamento?


Alcuni giorni fa ne ha parlato Marco Pierani sul suo blog. Poi sono arrivati quelli di Altroconsumo, i quali chiedono espressamente ai responsabili di Mediaset Premium perché per alcune partite, secondo la pubblicità comprese nel pacchetto "calcio", molti abbonati si sono sentiti chiedere altri soldi.

I tifosi di Napoli e Palermo che hanno sottoscritto il pacchetto "Calcio" di Mediaset Premium, convinti di vedere tutte le partite di Europa League, sono costretti ad acquistare a parte gli incontri del turno preliminare. Mediaset deve rispettare quanto indicato nella sua promozione.

Aspettiamo ovviamente le repliche di Mediaset.

3 commenti:

  1. Oggi ho notato anch'io questa ingiustizia. Non ci si può più fidare, dalla pubblicità appare TUTTA LA EUROPA LEAGUE ed invece ho visto che si deve pagare. Procedete e fate chiarezza. Grazie

    RispondiElimina
  2. Beh, io ti consiglierei di tenere d'occhio il sito di Altroconsumo. Può darsi che loro riescano a ottenere qualche spiegazione da Mediaset.

    RispondiElimina
  3. Roberto, niente di personale, ma non faccio scambio link.

    Ciao.

    RispondiElimina

Perché noi maschi non possiamo parlare di aborto?

Nella discussione sui social e fuori che va avanti da giorni sull'aborto, discussione che ha preso il via dopo la proposta di FdI di ins...