martedì 3 agosto 2010

Lettera al Corriere: cosa aspettate a massacrarlo?

Forse i termini letterali non sono proprio questi, ma il senso della lettera (intimazione?) inviata dal ministro Bondi al Corriere mi sembra chiaro. Cosa aspetta il famoso quotidiano di via Solferino a informare i lettori sulla questione della casa di Fini a Montecarlo?



Insomma, è mai possibile che il Giornale e Libero debbano essere lasciati soli nella loro campagna anti-Fini? E' un vero scandalo! (a proposito, qualcuno avvisi Bondi che le due prestigiose testate hanno cominciato oggi a fare le prime retromarce).

(via nonleggerlo)

Nessun commento:

Posta un commento

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...