giovedì 12 agosto 2010

Quello della laurea honoris causa in Scienza della Comunicazione


Tutto si spiega. Compreso il fatto che il ministro dell'Istruzione, Mariastella Gelmini, abbia sollecitato il rettore dell'Università dell'Insubria a conferire al tipo in questione una laurea Honoris Causa in Scienza della Comunicazione.

E, d'altra parte, come darle torto? Comunicatori di questo livello non ce ne sono mica tanti. Meglio valorizzarli il più possibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...