lunedì 6 settembre 2010

La prima settimana è gratis


L'UAAR segnala che gli utenti Vodafone possono ricevere ogni mattina sul proprio cellulare gli insegnamenti di Padre Pio al modico prezzo di 0,25 € al dì.

3 commenti:

  1. come gli spacciatori, le prime dosi gratis poi si paga

    RispondiElimina
  2. Beh, almeno non c'è rischio di overdose... ;)

    RispondiElimina
  3. se spendi .25 centesimi al giorno per due frasette sul cellulare se già bello che strafatto

    RispondiElimina

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...