domenica 12 settembre 2010

Mancanza di alternative


Pare che ieri sera miss Italia, su Raiuno, condotta dalla Carlucci e dal (come chiamarlo?) principe Filiberto, sia stata la trasmissione più vista. E' un po' come nella politica: vince sempre lo stesso per mancanza di alternative.

Nessun commento:

Posta un commento

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...