martedì 7 settembre 2010

"Analfabeti di diritto costituzionale"


L'intervista di stasera, rilasciata da Fini a Mentana all'interno del tg de La7, è stato qualcosa di spettacolare. Così come sentire apostrofare come "analfabeti costituzionali", con tanto di Costituzione in mano, Berlusconi e Bossi. Appena trovo il video integrale su Youtube ve lo posto qui sotto.

1 commento:

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...