martedì 28 settembre 2010

10 anni fa (gli stipendi di)

Mentre si ride e si scherza coi rutti di Bossi (a proposito: Boso ha poco fa dichiarato che il senatur ci è andato fin troppo leggero), la Cgil ci informa che i salari dei lavoratori sono calati di oltre 5.000 euro nel corso degli ultimi 10 anni. Cioè, per essere più chiari, 10 anni fa, mediamente, un lavoratore guadagnava 5.453 euro in più all'anno rispetto a oggi. Suona meglio così?

Nessun commento:

Posta un commento

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...