giovedì 23 settembre 2010

Disoccupazione e case a Montecarlo

Mentre Berlusconi e i finiani si stanno scannando sulla questione trita e ritrita della casa a Montecarlo e dei presunti (presunti?) "dossieraggi" da parte della stampa berlusconiana, la disoccupazione giovanile raggiunge il 27,9%. In pratica più di un giovane su 4 è senza lavoro. Però non c'è fretta; prima le beghe di partito, poi (forse) tutto il resto.

Nessun commento:

Posta un commento

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...