giovedì 30 settembre 2010

Di Pietro, ieri, alla Camera



E non c'è bisogno di aggiungere altro...

7 commenti:

adal1274 ha detto...

è un linguaggio colorito con contorno di demagogia. io vorrei farti notare che l'ici non c'è più, che l'aquila è stata ricostruita, che il sud sta decollando, che le tasse stanno diminuendo.

questa è la realtà e se non vi va bene potete espatriare.

lucy ha detto...

con l'intervento di ieri in parlamento, Di Pietro si aggiudica 10 punti nella mia particolare classifica di politici che mi sono simpatici.
Con Berlusconi invece ho creato un'apposita classifica in numeri negativi. Attualmente si colloca tra le minime di Mosca e quelle di Helsinki a Natale!

Andrea Sacchini ha detto...

io vorrei farti notare che l'ici non c'è più

Già, pensa un po'. State sbraitando come degli ossessi che volete il federalismo fiscale e l'unica tassa che era veramente espressione di questo, l'ICI, tassa sugli immobili che i cittadini versavano al proprio comune, l'avete tolta. E' la famosa coerenza della lega...

lucy ha detto...

mister_t perché non vieni sulla Terra a spiegare ad una mia amica perché è in cassaintregrazione e ad altri 200.000 cassaintegrati che cosa dovranno fare ora che gli sta per finire la loro???
che mi dici? nell'Italia plastificata, patinata e mascarata del cavaliere (appunto mascarato) la crisi è passata. In alcune regioni italiane la crisi è appena iniziata.
hanno levato l'ICI? bella mazzata per i comuni ecco perché ci hanno aumentato nettezza urbana e acqua (gestita dalla Sogea, società di gestione acque in Roma e lazio con partecipazione del comune).

grazie mister t delle tue parole false come moneta falsa, fasulle e plastificate come il trucco del Berlusca che tanto amate.

a Roma direbbero: "ve cihanno mai mannato a quer Paese.."

Andrea Sacchini ha detto...

mister_t perché non vieni sulla Terra

Lascialo perdere, lucy, questo è un troll. Gli permetto ancora di lasciare qualche commento perché in fondo è divertente. :-)

lucy ha detto...

andrea un piccolo OT

come faccio a mettere i commenti in corsivo come nel tuo precedente messaggio?

Andrea Sacchini ha detto...

Devi mettere il tag html < i > (senza spazi) prima della frase che vuoi mettere in corsivo e < /i > (sempre senza spazi) alla fine.

Anarchici in famiglia

A volte invidio la vita "anarchica" di Francesca, mia figlia minore, anche se spesso non concordo con le sue scelte. Anarchica nel...