mercoledì 22 settembre 2010

Lotte, scioperi, sindacati...

Notizia importantissima: e' stato revocato lo sciopero per il mancato rinnovo del contratto di lavoro. A dare la notizia alla stampa è stato il presidente del sindacato di categoria.

Ah, dimenticavo: si tratta dei calciatori...

2 commenti:

  1. Guarda che alle 4.37 si lavora, non si scrive di calciatori... ;D

    Un saluto!

    BigFab.

    RispondiElimina
  2. Guarda che 4,37 si lavora, non si commentano i post sui calciatori... ;D

    Ciao Big! :-)

    RispondiElimina

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...