giovedì 16 settembre 2010

Atterraggio di stato

L'aereo (di stato) che portava a spasso Berlusconi ha avuto stamattina un inconveniente tecnico ed è stato costretto ad atterrare a Linate. L'aereo (di linea) con cui viaggia normalmente il premier inglese Cameron, assieme a tutti i comuni mortali, un mesetto fa ha avuto un ritardo e Berlusconi ha dovuto aspettare l'illustre ospite.

6 commenti:

  1. mi auguro che la prossima volta l'incende tecnico costringa l'aereo con il Berlusca ad ammarare in località amene. Fossa delle Marianne, Fossa delle Nicobare ecc.
    l'inabissamento lento del suddetto velivolo non potrà che sollevarmi di morale.

    RispondiElimina
  2. Mi dissocio da questo commento. La soddisfazione maggiore, per me, sarebbe quella di mandarlo a casa in seguito a una sonora batosta elettorale.

    RispondiElimina
  3. è tuo diritto dissociarti. Però considera che in questo pianeta, e in Italia in particolare, c'è un gran numero di delinquenti, venditori di fumo, lestofanti e truffatori vari. Non sarebbe poi tanto male se uno di questi (tutti sarebbe troppo bello!) facessa la fine che merita.
    In alternativa, se non vogliamo buttarla sul "macabro" si potrebbe sempre auspicare la colonizzazione di Marte o della Luna e l'invio come terraforming di questi individui verso quei lidi.
    considerato che il viaggio di sola andata è di 6 mesi avremmo la certezza che per un anno intero non avremmo più notizie di queste persone.
    Capisci bene che certi individui possono continuare a far danni nel corso di tutta la loro vita, possono avere discepoli o emuli, quindi o si tolgono dalle scatole spontaneamente oppure si ritirino il più lontano possibile dal nostro Paese.
    la terza alternativa - che a te non piace - è quella che ho espresso nel precedente commento.

    mi spiace ma mentirei se ti dicessi che la penso diversamente.

    Aggiungo anche che con tutta la buona volontà possibile non sono stata molto triste quando Tartaglia ha gettato quell'oggetto in faccia a chi sai tu.
    Non me ne sono compiaciuta ma in un certo senso è un gesto che posso comprendere.

    RispondiElimina
  4. mi spiace ma mentirei se ti dicessi che la penso diversamente.

    Ma infatti io mica ti ho detto di mentire. Ho solo detto che non sono d'accordo con te e che la vedo in un altro modo. Tutto qua.

    RispondiElimina
  5. La soddisfazione maggiore, per me, sarebbe quella di mandarlo a casa in seguito a una sonora batosta elettorale.

    la mia sarebbe quella di vederlo imputato in un giusto ed equo processo dove non abbia leggi e leggine a salvarsi il sedere... giusto per vedere l'effetto che fa :-)

    RispondiElimina
  6. bene. avevo capito male allora.

    scusami

    RispondiElimina

Perché noi maschi non possiamo parlare di aborto?

Nella discussione sui social e fuori che va avanti da giorni sull'aborto, discussione che ha preso il via dopo la proposta di FdI di ins...