
Certo che di mondezza dev'essercene proprio parecchia a Napoli. Come si spiega altrimenti il fatto che ne parli anche il Giornale?
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..." (Franco Battiato)

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...
ma non era sparita! San Silvio da Arcore non aveva fatto il miracolo. Non aveva detto che la prova di efficienza di questo "governo" si vedeva in questi casi di emergenza? e nella rapidità con cui era sparito il pattume a Napoli?
RispondiEliminae proprio a Napoli alle regionali il pdl prese parecchi voti!
siamo proprio un popolo di pecore!