martedì 2 marzo 2010

"Non esiste paese d'occidente..."



Forse chi ha interpretato meglio di tutti quello che sta succedendo è Giovanni Floris. Noi tendiamo sempre a dare molto risalto quando queste cose succedono in Birmania, o in Iran, o in Cina, o comunque in tutti quei paesi dove i governi zittiscono i giornalisti e spengono la libera informazione. Ecco, adesso questa cosa sta succedendo nella "democratica" Italia, nell'anno 2010.

Se qualcuno ha qualcosa da dire...

(qui gli interventi al telefono di Santoro e Lerner)

Nessun commento:

Posta un commento

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...