
(via Repubblica.it)
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..." (Franco Battiato)
Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...
il tg4 non lo guarda nessuno, hanno avuto pietà :-)
RispondiEliminalascia questo modulo per i commenti, che si apre in un'altra finestra, è più pratico
il tg4 non lo guarda nessuno
RispondiEliminaNo, non è per quello. Mi è venuto in mente dopo il motivo: il tg4 non rientra nella categoria dei telegiornali (vabbé che anche gli altri...) :-)
lascia questo modulo per i commenti
Ho rimesso questo perché mi sono accorto che il modulo incorporato sotto il post non funziona se i cookie sono disabilitati.