mercoledì 24 marzo 2010

Google e le elezioni


C'è mica nessuno dalle terre lombarde che mi può confermare questa cosa?

3 commenti:

  1. quasi geniale, oserei dire: finalmente un politico che inizia ad usare seriamente la rete!! :-)

    ps: per quanto riguarda i commenti che lo paragonano ad un "Grande Fratello" mi parono un tantino insensati...

    RispondiElimina
  2. Il top sono le suonerie per cellulare con la sua voce

    LE VOGLIOOOO!!! :-D

    RispondiElimina

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...