
C'è mica nessuno dalle terre lombarde che mi può confermare questa cosa?
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..." (Franco Battiato)
Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...
quasi geniale, oserei dire: finalmente un politico che inizia ad usare seriamente la rete!! :-)
RispondiEliminaps: per quanto riguarda i commenti che lo paragonano ad un "Grande Fratello" mi parono un tantino insensati...
Il top sono le suonerie per cellulare con la sua voce. :-)
RispondiEliminaIl top sono le suonerie per cellulare con la sua voce
RispondiEliminaLE VOGLIOOOO!!! :-D