venerdì 12 marzo 2010

Berlusconi voleva far chiudere Annozero?

Ormai ne parla anche l'Ansa: difficile nasconderlo. "Io per tanto tempo - afferma Santoro - ho condotto una battaglia solitaria contro un arbitro che dovrebbe essere terzo e invece è lottizzato da partiti. Mi pare che ora stia venendo fuori in tutta la sua gravità il carattere di arbitro 'farlocco' dell'Authority per le Tlc. D'altronde, basterebbe leggere l'elenco dei componenti dell'Autorità per capire che invece di garantire la terzietà stabilità dalla Costituzione per le Autorità di garanzia, l'unica cosa garantita è la lottizzazione".

Ora, certo, è presto ancora per tirare delle conclusioni, ma se qualcosa di vero dovesse esserci, non so che fine potrebbe fare la credibilità del famoso organo di garanzia; né so che senso potrebbero ancora avere (ammesso che ne abbiano mai avuto) gli sguaiati richiami ai presunti metodi stalinisti del centrosinistra, evocati anche ieri da Berlusconi nella famosa conferenza stampa-farsa.

2 commenti:

  1. anche in questo caso ti posso postare un illuminante post:

    "queste cose accadono anche negli Usa dove la censura si applica alle conferenze stampa e agli articoli di giornale. Inoltre è ben nota la posizione di Bush che ha fatto chiudere diverse trasmissioni televisive e mandato in galera diversi giornalisti solo per aver criticato la guerra in Iraq.."

    "esiste una commissione del congresso che si occupa di controllare i giornali prima che escano in stampa e di cambiarli se gli articoli non gli piacciono.."

    che faccio vado avanti? sono tutte cose che mi sono state scritte in privato e che riporto qui..magari ci farò un libro.

    va be mi fermo non voglio rovinarti la giornata.

    esiste un modo per dimostrargli che hanno torto?

    RispondiElimina
  2. Che Bush abbia fatto chiudere qualche trasmissione mi sembra improbabile, ma non lo posso escludere. Il resto mi sembra una montagna di castronerie... e senza bisogno di cercare riscontri.

    RispondiElimina

Occupy Mars

Tra i punti più deliranti (la scelta in questo senso è ampia) del discorso di insediamento di Trump c'è l'intenzione di piantare la ...