sabato 6 marzo 2010

Auto blu? Sì, grazie...











Ho già scritto altri articoli, in passato, sulla questione delle auto blu in Italia, simbolo per antonomasia degli italici sprechi. Nell'ultimo di questi - dicembre 2008 - avevo segnalato l'ultimo record a cui ci eravamo fermati: 607.918. E' ora di aggiornare il dato. (psst, date un'occhiata alla differenza tra noi e gli USA).

Nessun commento:

Posta un commento

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...