domenica 14 marzo 2010

Minzolinate


(via Gilioli)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

andrea perché non metti il video della canzone della famiglia rossi: mi sono fatto da solo?
è spassosissima!

ci sono dei passi bellissimi te ne cito alcuni

Poi anni di truffe, di inganni e indicibili affanni, ma niente di ché:
davo una mano a Bettino, ospitavo mafiosi e pagavo lacchè

Mi sono fatto da solo, mi sono alzato dal suolo,
mi sono fatto sei reti
con trucchi e decreti da grande editor!
Regalo immagini e suoni e tutti mi tengo buoni,
ho dato un posto importante ad ogni brigante che mente per me
Mi son comprato un paese di gente che fa le spese,
e va al lavoro contenta, sognando villazze e pensioni da re?

Ed ora che sono il padrone di questa nazione e comando il vapor,
ho sistemato i miei conti e c?è un branco di tonti che mi crede ancor

ogni riferimento è puramente casuale

Andrea Sacchini ha detto...

Fammi pensare chi potrebbe essere... :-)

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...