mercoledì 23 settembre 2009

Chi ha voglia di provare isposure?


Ho scoperto, passando dal blog di Luca, che esiste un software chiamato isposure in grado non solo di rilevare la velocità della connessione internet - quello più o meno lo fanno già una miriade di programmi - ma di compararla con quelle degli altri Internet Service Provider.

Il programma, purtroppo, gira solo sotto Windows (Xp e Vista) e quindi dal mio pc Linux non lo posso testare - ho tentato con Wine ma senza successo. Potrei provare con l'altro pc, quello che usano Chiara e le mie figlie (lì c'è una partizione con Xp), ma in questo momento sono attaccate a YouTube a guardare il mondo di Patty e dubito che riuscirei a schiodarle da lì, almeno nel breve termine.

Se qualcuno con un pc su cui gira Windows ha voglia di testarlo e di scrivere due righe nei commenti, lo può scaricare da qui.

Nessun commento:

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...