martedì 8 settembre 2009

Le grandi amicizie

"È morto un grande amico, un protagonista della storia della tv italiana. Mi dispiace molto, anche perché aveva un grande sogno, di diventare senatore della Repubblica italiana. Io mi ero attivato a questo proposito.
[...]
Io personalmente non ho mai avuto problemi con lui - ha aggiunto accennando al 'divorzio' di Mike Bongiorno dal gruppo Mediaset - aveva però avuto dei misunderstanding con degli uomini Mediaset".
(fonte)

4 commenti:

  1. e ti pareva che il nostro grande Berlusca non mancasse di "attivarsi".
    Chissà se è sinceramente dispiaciuto o sono le solite parole di convenienza.

    mi ricordo alcuni anni fa quando morì un uomo molto conosciuto in città, il sindaco si lascio andare in un commosso elogio.. per poi dimenticarsi il finale e prendere imbarazzato un foglio dalla tasca per leggerlo di fronte a tutti!

    tu che dici il Cavaliere è sincero?

    RispondiElimina
  2. Beh, qualche attrito tra i due, ultimamente, è innegabile che ci fosse, come in parte testimonia lo stesso Mike nel video. Ciò non toglie che sia più che plausibile il dispiacere del Berlusca. D'altra parte 30 anni di amicizia non sono bruscolini.

    Ovviamente le mie sono ipotesi.

    RispondiElimina
  3. ma se non erro Berlusconi era addolorato pure per Biagi e Montanelli..

    RispondiElimina
  4. Appunto, le mie sono ipotesi. ;)

    RispondiElimina

Occupy Mars

Tra i punti più deliranti (la scelta in questo senso è ampia) del discorso di insediamento di Trump c'è l'intenzione di piantare la ...