Tanto che alla Moratti, in ascensore, ha dichiarato:
«Sono stato bloccato sulla tangenziale - ha aggiunto il premier - ma salendo in ascensore con il sindaco Moratti abbiamo preso una decisione definitiva: dobbiamo farne un'altra».
(via .mau.)
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..." (Franco Battiato)
«Sono stato bloccato sulla tangenziale - ha aggiunto il premier - ma salendo in ascensore con il sindaco Moratti abbiamo preso una decisione definitiva: dobbiamo farne un'altra».
Alessandro Barbero è andato al BSMT di Gianluca Gazzoli e i due hanno fatto una bellissima chiacchierata di oltre due ore. Una delle parti c...
Nessun commento:
Posta un commento