mercoledì 30 settembre 2009

Come volevasi dimostrare


(via Il Fatto)

3 commenti:

  1. Il PD ha fatto il regalo di compleanno a Silvio.

    Che fortuna ad avere avversari così.

    RispondiElimina
  2. >Il PD ha fatto il regalo di compleanno a Silvio

    Sì, uno dei tanti che si aggiunge a tutti quelli fatti nel corso di questi ultimi anni...

    RispondiElimina
  3. E vero ! Berlusconi è un vero ingrato a lamentarsi dell'opposizione.

    RispondiElimina

Barbero al BSMT

Alessandro Barbero è andato al BSMT di Gianluca Gazzoli e i due hanno fatto una bellissima chiacchierata di oltre due ore. Una delle parti c...