domenica 6 settembre 2009

Le minacce di Piero

Leggete un attimo questa frase:

"deve avere paura, paura di girare in questa città, paura e vergogna, perché se li deve sudare i milioni di euro che guadagna"

E adesso raffrontatela con questa:

"deve aver paura, paura di andare in giro in questa città, vergogna e paura della verità, paura di qualcuno che ogni volta che lo vede gli ricordi la verità, paura della forza della verità, se li deve sudare i milioni di euro che guadagna"

C'è differenza? Direi di sì. Ma facciamo un breve riepilogo.

Piero Ricca, quel blogger barbuto e un po' rompiscatole che ha il vizio, armato di videocamera, di "perseguitare" i potenti con domande scomode, ha organizzato una manifestazione, ieri, a Milano, in piazzale Cordusio, per denunciare le balle che a suo dire racconta Il Giornale. Ovviamente di questa manifestazione esistono due versioni: quella raccontata da Il Giornale e quella raccontata da Piero. Chi la racconterà giusta? Il dubbio è lecito. Almeno fino a quando Piero non metterà online il filmato come fa di solito. E allora lì i dubbi svaniranno.

In attesa del tutto, ecco il breve video di un precedente, piacevole incontro tra Piero e Feltri.

Nessun commento:

Posta un commento

Perché noi maschi non possiamo parlare di aborto?

Nella discussione sui social e fuori che va avanti da giorni sull'aborto, discussione che ha preso il via dopo la proposta di FdI di ins...