sabato 29 maggio 2010

Otto episodi in nove mesi

Voi salireste su un mezzo pubblico guidato da un omosessuale? Io sì. Voi vi fareste operare da un chirurgo omosessuale? Io sì. Voi salireste su un aereoplano condotto da un pilota omosessuale? Io sì. Voi non vi sentireste ugualmente tutelati se un carabiniere della gazzella di pattuglia fosse omosessuale? Io sì. Alcuni capolavori scritti da Elton John sono meno capolavori perché è omosessuale? No, i capolavori sono capolavori.

Voi picchiereste uno che esce da un locale solo perché è omosessuale? Io no.

2 commenti:

Maurizio ha detto...

E la chiesa,come al solito,non rilascia dichiarazioni.
E' troppo presa a contare i soldi dell'8x1000?

Buona domenica
Maurizio
San Leo

Andrea Sacchini ha detto...

>E la chiesa,come al solito,non rilascia dichiarazioni

Le rilascia, le rilascia. Purtroppo.

Chi vota ha sempre ragione

L'uscita di Salvini sull'esito delle elezioni russe non è da rigettare per il suo manifesto apprezzamento per Putin - Salvini è suo...